mercoledì 3 marzo 2010

"Il Corridore" ai festival Piemonte Movie 2010 e Cherasco Movie

Il Corridore sarà presentato Festival CInematografico Piemonte Movie. Il film sarà proiettato, in una inedita versione cinematografica da 52', mercoledì 10 Marzo al cinema "Il Movie" (Cineporto - Via Cagliari 42 - Torino - Info: 011 2379201) Inizio serata ore 20:30 - Presente in sala Marco Olmo
Appuntamento che si ripeterà a Cherasco, in occasione del Festival Cherasco Movie. Il film sarà proiettato Giovedì 18 marzo alle ore 21 presso Auditorium civico, via San Pietro 41

1 commento:

putredine ha detto...

un pensierino scritto sul mio blog:

si diceva di sport in condizioni non ottimali... ho scritto "runner nella neve" su google ed è saltato fuori il vecchietto imbattibile.
così ho scoperto che finalmente sta uscendo il documentario di cui si parla da anni, fra i trail runner ma non solo.
anteprima fra tre giorni (come da link) con lui in sala, qua a torino... penso che metterò la sveglia e non lo perderò.
è impressionante quanto spesso me lo trovi davanti senza cercarlo e pensando a tutt'altro, marco.
e senza volerlo, finora, siamo sempre finiti a parlare; perfino pochi metri dopo il traguardo del disastroso mondiale in francia... devo ammettere che mi ha fatto sentire importante, quel giorno.
se potete guardatelo, io ne ho visti degli spezzoni su youtube e penso faccia riflettere molto.
devo ancora decidere se mi piace più vederlo correre o parlare... perché marco è proprio uno che bisogna vederlo, mentre parla: dice spesso che i suoi avversari si vendono bene... e sembra non rendersi conto dell'incredibile carisma che ha lui.

scusate per l'imprecisione riguardo all'anteprima... spero vi faccia piacere lo stesso.
;)